Lettori fissi

mercoledì 17 settembre 2014

New entry

Ciao a tutte!!!
Io sono Francesca ho 37 anni sono sposata e mamma di due bimbe, ho un cane e due gatti, un lavoro e tanto entusiasmo per la vita,anche se' mi ha provato duramente!
Sono sempre stata affascinata dall'arte in generale,anche se' non ha rispecchiato i miei studi( sono diplomata corrispondente in lingue estere e non ho portato a termine i miei studi universitari per ...amore).
Ho iniziato con dei lavori in Pasta di sale,per passare al punto croce,decoupage, fimo per infine per  approdare nel meraviglioso mondo dello scrap!!!
Adoro sperimentare con vari materiali e colori.....e poi...sono una grande chiacchierona!
Spero che ora mi conosciate di più....
Sono molto felice di far parte di questo bellissimo DT e vorrei ringraziare Tiziana e tutto il DT per questa bella avventura....
Ora vi mostrerò alcuni dei miei lavori!!!
Vi auguro una bella giornata ...a presto.
Baci
Francesca Ferrari




1 commento:

  1. Benvenuta tra di noi Fra' sono molto felice di averti tra di noi tesoro...
    baciotti <3

    RispondiElimina