Lettori fissi

venerdì 18 marzo 2016

Ispirazione: card!!!

Buongiorno a tutte artiste!!!
Da oggi grandi novità sul blog... continuate a seguirci... non ve ne pentirete!!!

Inizio io con un'ispirazione scrapposa: una card molto semplice fatta all'ultimo momento per un 18° compleanno!


 Per fortuna si trattava di una ragazza e non è stato affatto difficile mettere insieme due fiori e qualche farfalla ahahahaha


Alla base di tutto delle carte Stamperia di cui una strappata e distressata e un mezzo centrino!


Per rendere la card più particolare ho pensato di preparare delle roselline con il cartoncino, ho ritagliato dei rametti con la Silly, ne ho messo uno in legno per dare maggior volume e un nastro marrone per creare contrasto... ed ecco pronto il motivo principale.
Non ho messo il sentiment ma un grande 18... mi sembra che sia sufficiente in questo caso!
Per finire invece tante farfalle posate qua e là!!!


Spero tanto che la mia card vi sia di ispirazione!
Un bacio a tutte
Anna



Nessun commento:

Posta un commento