Lettori fissi

giovedì 24 marzo 2016

Una mini bag primaverile!

Buonissima giornata cari amici! :-)

Sono Francesca ed oggi sono con voi per presentarvi il mio progettino - ispirazione per Arte a Tutto Tondo.

Sapete che adoro le mini bag... ormai ho proprio una fissa! :-) 
Mi piace moltissimo il fatto che siano piccine, delle vere e proprie borsettine in miniatura, ed amo follemente anche il colore Kraft, che, alla fine, si abbina perfettamente ad ogni sfumatura!

E se parliamo di colori, questa volta ho scelto proprio la mia combo preferita, accompagnata da un'esplosione di fiori ed elementi primaverili!


La dolce bambolina è stata colorata con i miei amati Distress Ink.

Per decorare la mini bag, questa volta non ho utilizzato carte, bensì centrini colorati, fiori, fustelle  e del frantage bianco ed oro.


Sui manici ho aggiunto un bel fiocco in voile rosa e... la mini bag è perfettamente decorata, pronta per "ospitare" un pensierino!


Se volete passare sul mio blog, trovate l'elenco dei materiali utilizzati. Io nel frattempo vi ringrazio e vi saluto con affetto!
A prestissimo!

**Hugs and Smiles**
Francesca



Nessun commento:

Posta un commento