Lettori fissi

lunedì 18 luglio 2016

Fuori porta con gli stecchi del gelato - tutorial

Ciao a tutte, amiche artiste!!!
Oggi vi faccio vedere come ho realizzato un fuori porta con gli stecchi del gelato per salutare l'estate!


Io ho usato quelli più grandi, gli abbassa lingua, lunghi 15 cm, ma si può fare anche con quelli standard... il risultato non cambia, differiscono solamente le dimensioni.

Per realizzare questo tipo di fuori porta occorrono 10 stecchi... li ho prima colorati con una leggera passata di acquerello...


... poi ne ho allineati 8 uno sull'altro sfalsandoli un pochino e li ho attaccati con i due che mi sono rimasti sul retro, in questo modo!


Dopo che la colla si è asciugata li ho rigirati e ho decorato i bordi con un po' di sabbia attaccata con l'aiuto della colla vinilica. Ed ecco che la base del progetto è pronta... 


... adesso non ci resta che decorare a piacere!
Io ho utilizzato questa dolcissima immagine di Tiddly Inks 


e poi ho riempito la tavoletta con varie decorazioni tagliate con la Silly, del twine e un grosso bottone che ho colorato a mò di salvagente.


Spero tanto che questo progetto possa esservi di ispirazione!!!
A presto
Anna




Nessun commento:

Posta un commento